02 Dicembre 2019 09:35

LUSIA

Sorpresa: a “I Soliti Ignoti” spunta Cecilia!

Cecilia Barison, imprenditrice agricola, ha preso parte al gioco tv


LUSIA – Un volto notissimo a Lusia comparso all’improvviso in una delle trasmissioni tv preserali più seguite.

E’ stata invitata a prendere parte al gioco tv in onda su Rai Uno e condotto da Amadeus “I soliti ignoti”, che vede il concorrente impegnato a indovinare identità e professione dei partecipanti che gli vengono proposti. Tra questi, Cecilia Barison, notissima a Lusia e in tutto il Polesine, non solo come imprenditrice agricola, ma anche come presidente di Donne Impresa Coldiretti. In questo caso, il concorrente era chiamato a indovinare la professione di Cecilia, in particolare la sua attività di coltivatrice e produttrice di Luffa Cylindrica, una cucurbitacea dalla quale ricava una spugna vegetale che si offre a numerosi usi, sia in ambito cosmetico, che sanitario, che medico.

Nel corso della puntata, tantissime persone di Lusia e dei dintorni hanno immediatamente riconosciuto Cecilia, innescando un tam tam sui social che ha portato numerosi polesani a collegarsi.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.