02 Dicembre 2019 15:32

ADRIA

Paura e fiamme ad Adria, terribile incidente a Ca’ Scirocco

Sul posto ambulanze e vigili del fuoco. C'è un ferito grave.


ADRIA – Pauroso incidente ad Adria in località Ca’ Scirocco, sulla strada regionale 45 Adria-Loreo a ridosso dello svincolo E55, nel primissimo pomeriggio di lunedì 2 dicembre. Coinvolte nello spaventoso schianto tre veicoli. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e il personale del Suem. Lo scenario che si sono trovati davanti era davvero mostruoso. Nell’impatto le auto hanno preso fuoco alzando in cielo una altissima colonna di fumo nero. Traffico completamente paralizzato. C’è un ferito grave.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO…

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.