02 Dicembre 2019 08:55

ROVIGO

Lacrime per Raffaella, portata via dal male a soli 42 anni

Domani i funerali della giovane moglie e mamma


ROVIGO – Si è spenta nella giornata di sabato, ad appena 42 anni, Raffaella Realdon, 42 anni, di Stanghella, molto conosciuta a Rovigo, dove, assieme al marito, ha vissuto per anni, prima di tornare nel suo paese. Da tempo lottava contro la malattia che, alla fine, non le ha lasciato scampo. Lascia il coniuge, Pietro Martire, noto medico cardiologo, e la figlioletta di appena sei anni.

I funerali saranno celebrati nella giornata di domani, martedì 3 dicembre, nella chiesa di Stanghella, alle 15.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.