01 Dicembre 2019 19:58

VILLANOVA DEL GHEBBO

“Borse delle donne” e di solidarietà

Raccolti 400 euro per Amici di Elena odv grazie alla neonata commissione Pari opportunità


VILLANOVA DEL GHEBBO – “Le borse delle donne” sono state aperte venerdì sera a Villanova del Ghebbo. La compagnia L’Albero delle Rose ha incantato la sala con ritmo, colore, drammaticità ed ilarità. Il testo scritto da Manuela Tavian e messo in scena con la regia di Emilio Milani ha raccontato i colori della vita e delle donne. La commissione Pari opportunità, al suo debutto, si è detta soddisfatta per la serata, pensata per celebrare la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Sono stati raccolti quasi 400 euro per l’associazione Amici di Elena odv.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.