08 Novembre 2019 09:59

SCARDOVARI VOLLEY

Vittoria per le ragazze di Porto Tolle



PORTO TOLLE – La squadra di coach Rocchi e Marangon, dopo la sudata sconfitta per 3-2 dell’esordio contro lo Junior Volley Porto Viro, ha esordito in trasferta ad Ariano, dove ha agguantato una vittoria netta contro le pari età del Volley Ariano.

La gara è iniziata un po’ in sordina per le ragazze di Porto Tolle, forse un po’ tese per la prima trasferta, ma durante il prosieguo hanno mostrato una crescente sicurezza grazie soprattutto ad una serie di importanti break in battuta e al miglioramento della stabilità in fase di ricezione. “Quest’anno sono cambiate tante cose – commenta Coach Mauro Rocchi – staff tecnico nuovo e un roster sostanzialmente modificato rispetto allo scorso anno con gli innesti provenienti dalla Virtus di Taglio di Po. È normale che troviamo qualche difficoltà, ci vuole un po’ per trovare la quadratura a livello di gioco, ma sono molto fiducioso. Il nostro campionato inizia ora, grazie al sesto posto in classifica siamo nel girone di Eccellenza, e nelle prossime gare avremo la possibilità di far giocare tutte le ragazze che compongono il nostro numeroso gruppo.”

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.