06 Novembre 2019 14:02

PESCHERIA NUOVA

Un tavolo per parlare dell’affido, tra risorse e criticità

Appuntamento venerdì alle 17.30 per parlare di diritti dei bambini e della famiglie fragili


ROVIGO – Presentata questa mattina la tavola rotonda che si terrà venerdì 8 novembre alle 17.30 in Pescheria Nuova, a Rovigo.

Il titolo e tema sarà “I diritti dei bambini e della famiglie fragili – Risorse e criticità dell’affido”. I saluti e l’introduzione, venerdì sarà dell’assessore al Welfare del Comune di Rovigo, Mirabella Zambello, e al segretario provinciale del PD, Giuseppe Tranielle Gradassi.

Successivamente interverranno Liviana Marelli, componente esecutivo del CNCA (Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza), Mattia De Bei, componente del consiglio regionale CNCA Veneto, Damiana Stocco, componente giunta nazionale AIAF (Associazione nazionale italiana avvocati per la famiglia e i minori) e Mattia Roncon, rappresentante associazione famiglie aperte all’accoglienza. A coordinare sarà Massimo Mantoan della cooperativa Titoli Minori.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.