07 Novembre 2019 18:47

MONTI RUGBY ROVIGO JUNIOR

Tutti gli impegni del weekend



ROVIGO – Nuovo fine settimana all’insegna del rugby giovanile targato Monti. Si comincia sabato 9 novembre con le due under 14 in quota ai “cugini” padovani chiamate ad un difficile doppio impegno esterno (kick-off alle ore 17 e ore 18) negli impianti sportivi della Guizza contro il Petrarca.

Domenica il calendario di impegni è piuttosto fisso: alle ore 11 l’under 16 guidata da Joe McDonnell affronta in trasferta il Venjulia, mentre in campo 3 al Battaglini va in scena un altro doppio confronto (appuntamento a partire dalle ore 10) che vede l’under 14 rossoblù di Cova e Pegoraro di scena contro i pari età del Verona. Minirugby: la giornata di domenica 10 vede l’under 12 impegnata nel raggruppamento organizzato dal Valsugana mentre le under 10, 8 e 6 prenderanno parte al raggruppamento di Monselice. Turno di riposo, infine, per l’under 16 “padovana”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.