07 Novembre 2019 16:54

ROSOLINA

Spaccio di coca in città: due denunce e un arresto

Denunciati due marocchini di 34 e 28 anni, arrestato un terzo subito rilasciato


ROSOLINA – Nella serata di martedì, nel comune di Rosolina, i carabinieri del comando provinciale di Rovigo, della compagnia di Adria (ro) e della stazione di Rosolina hanno dato corso ad una serie di controlli finalizzati a contrastare il fenomeno del consumo e dello spaccio di sostante stupefacenti.

Al termine dell’attività sono stati denunciati in stato libertà alla procura della Repubblica di Rovigo un 34enne e un 28enne entrambi marocchini, entrambi con precedenti di polizia e domiciliati a Rosolina, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poiché sottoposti a controllo presso un bar del luogo, venivano trovati in possesso di due dosi di cocaina e circa 800 euro in contanti.

E’ stato inoltre tratto in arresto un 35enne marocchino, domiciliato a Rosolina e con precedenti di polizia poiché colto in flagranza nella cessione di 3 dosi di cocaina ad una ragazza 24enne della provincia di Venezia. Una perquisizione ha permesso di rinvenire e sequestrare ulteriori 9 dosi di cocaina nascoste in casa. Vista la contenuta quantità di sostanza stupefacente sequestrata, l’uomo è stato rimesso in libertà.

 

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.