08 Novembre 2019 17:06

IL CASO

“Silvio ripensaci, o ti denunciamo”

L'appello gentile ma deciso di "L'Altra Italia" all'ex premier


ROVIGO – Rovigo lancia a Berlusconi un segnale gentile ma deciso. L’Altra Italia, movimento politico di destra che si è presentato alle scorse elezioni amministrative, si fa sentire dopo le dichiarazioni di Silvio Berlusconi che ha deciso di lanciare un progetto politico il cui nome sarebbe simile, troppo simile, a quello già presentato dal movimento in questione.

Francesco Foti, Lucio De Salvatore, Mino Cartelli e Paolo Zanella, hanno lanciato un avvertimento deciso: “Siamo tutti di destra e quindi sarebbe meglio andare d’accordo quindi lo chiediamo prima con gentilezza – spiegano Silvio, cambia idea. Se perseveri nel voler chiamare il tuo partito come il nostro saremo costretti a intentare una causa“.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.