27 Novembre 2019 19:19

BASKET

Si rinnova l’alleanza tra Rhodigium Basket e Asm Set

"Condividiamo intenti e obiettivi" affermano le presidenti Folchini e Galasso


ROVIGO – ASM SET rinnova la partnership con Rhodigium Basket Asd, confermando anche per questa stagione il sostegno alla palla a spicchi polesana, con la società rossoblù attiva sia in campo femminile, con le squadre di Serie B, Promozione, due Under 16, Under 14 e Under 13, che maschile con le formazioni Under 18, Under 16, Under 14, Under 13 e tutta l’attività del minibasket, per un totale di oltre 350 tesserati.

Il presidente di ASM SET Cristina Folchini si dice “orgogliosa di proseguire la collaborazione con questa meravigliosa società sportiva. Da elogiare la diffusione capillare dell’attività di minibasket con gli allenamenti dislocati tra Rovigo, Borsea, Boara Pisani, Mardimago e Ceregnano. Questo dimostra solo in parte quanto lavoro e quanto impegno, sia sportivo che sociale Rhodigium Basket metta in campo per i ragazzi del nostro territorio. Dal canto mio non posso che ribadire la grande soddisfazione personale e di tutto il cda di ASM SET e del direttore generale Massimo Nicoli per questa partnership”.

Il presidente della Rhodigium Basket Maria Paola Galasso ha ringraziato ASM SET “per la conferma di un rapporto che si è consolidato negli anni e che si basa sulla condivisione di intenti e obiettivi. Abbiamo voluto essere presenti all’incontro con ASM SET con tutti i capitani delle nostre squadre femminili e maschili perché questi ragazzi rappresentano il futuro del nostro sport. Oltre a giocare collaborano con la società in varie attività sia in campo che fuori, all’interno di un progetto di comunità, oltre che sportivo e formativo”.

Il capitano della formazione femminile di serie B Sara Cappellato ha ringraziato ASM SET e gli sponsor per il sostegno e ha lanciato un appello ai tifosi per essere presenti sabato sera al palazzetto di Rovigo per assistere al big match con la Pallacanestro Bolzano, che vale il primato solitario in classifica.

 

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.