15 Novembre 2019 17:22

Si lancia dal ponte volontariamente e perde la vita.



ROVIGO – Sono purtroppo state confermate le prime ipotesi: non si sarebbe trattato di un incidente ma di un gesto volontario. 

E’ questa la tragica verità ricostruita attorno al ritrovamento del corpo di un uomo senza vita in via delle Industrie, in zona industriale, sotto il cavalcavia della tangenziale LEGGI L’ARTICOLO

Si tratta di un uomo, un rodigino di mezza età che avrebbe, secondo le ipotesi degli investigatori, deciso volontariamente di lanciarsi dal cavalcavia della tangenziale. A lanciare l’allarme sarebbero stati due automobilisti che passavano sotto il cavalcavia e che avrebbero visto un corpo senza vita.

Immediato l’arrivo del personale del Suem che al loro arrivo la situazione è stata subito chiara: l’uomo era già privo di vita e i soccorsi non hanno potuto far nulla per salvarlo.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.