04 Novembre 2019 14:23

4 NOVEMBRE

Rovigo festeggia i suoi eroi

Si è celebrata oggi, in piazza Vittorio Emanuele II, la Giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate


ROVIGO – Si è celebrata oggi, 4 novembre, in piazza Vittorio Emanuele II, la Giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate, nel 101° anniversario della fine della Grande Guerra.

Presenti tutte le autorità militari, civili, religiose e gli studenti delle scuole cittadine.

La cerimonia si è aperta con la  rassegna dello schieramento da parte del Prefetto di Rovigo Maddalena De Luca, hanno  fatto seguito l’alzabandiera con l’inno nazionale e la  deposizione delle corone al monumento ai Caduti presso il palazzo della Gran Guardia.

A seguire sono stati letti i messaggi del Prefetto, Maddalena De Luca, del vice sindaco – in vece del primo cittadino Gaffeo – Roberto Tovo, del presidente della Provincia Ivan Dall’Ara e di alcuni studenti dell’istituti Celio Roccati.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.