10 Novembre 2019 17:57

PRIMA CATEGORIA

Rovigo e Tagliolese, sorpasso e secondo posto

Calcio Rovigo e Tagliolese superano rispettivamente Fiessese e Borgo Veneto, scavalcando il Cavarzere, che ne ha presi cinque a Loreo


ROVIGO – Ben 32 reti nelle otto sfide di questa domenica nel girone D di Prima categoria. Il Monselice rimane in vetta grazie alla vittoria di misura per 1-0 contro la Villa Estense. Il Loreo bastona il Cavarzere in casa, un 5-0 pesante che permette, invece, al Calcio Rovigo e alla Tagliolese di superare in classifica i biancazzurri. Il Rovigo grazie a un secco 3-0 alla Fiessese e la Tagliolese, sempre in casa, per 3-1 contro il Borgo Veneto. Colli Euganei sconfitto invece in casa per 0-2 dalla Bassa Padovana nel derby. Bel successo dell’ArreBagnoliCandiana per 4-1 contro il fanalino di coda Granzette. Male la Union Vis, che contro la Solesinese fuori casa perde 3-1. Un incredibile 4-4, invece, è scaturito tra Pettorazza e La Rocca, unico pari della giornata.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.