10 Novembre 2019 16:56

SERIE D

Remuntada Adriese, buon pari del Delta

L'Adriese in casa supera il Vigasio per 3-1, il Delta Porto Tolle obbliga sullo 0-0 l'Este


ROVIGO – Vittoria sofferta, nonostante il divario nella classifica della Serie D, per l’Adriese al “Bettinazzi”. L’undici di Luca Tiozzo ha vinto per 3-1 contro i veronesi del Vigasio, dopo essere andato sotto a inizio partita, colpito a freddo da una rete di Formuso. Il pari per l’Adriese è arrivato al 10′ del secondo tempo con Lala, mentre il vantaggio al 23′ con il fantasista Lauria. Il 3-1 finale è stato siglato da Aliu, al 40′. Ha esordito con un pareggio, invece, Andrea Pagan, nuovo tecnico del Delta Porto Tolle, dopo l’esonero in settimana di Matteo Barella. Un pari senza reti in casa dell’Este, che regala un punto ai biancazzurri.

La Clodiense ha vinto in trasferta contro il Caldiero per 0-1, pari tra Montebelluna e San Luigi (1-1), il Campodarsego, nello scontro tra capoliste, ha superato il Cartigliano in trasferta – Cartigliano che è stato raggiunto dall’Adriese a 25 punti – 1-3 e vetta conquistata. Pareggio tra Chions e Luparense (1-1), vittoria del Legnago contro il Belluno (3-0), del Mestre contro il Cjarlins (3-1), del Tamai a Feltre (0-1) e dell’Ambrosiana in casa del Villafranca (2-4).

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.