08 Novembre 2019 19:31

ROVIGO

Nuova apertura, si cercano 18 lavoratori

Per il "pizzikotto" di viale Porta Adige


ROVIGO – In viale Porta d’Adige, il 12 dicembre aprirà a Rovigo Pizzikotto, la prima pizzeria-lifferia di tutta la provincia. A darne notizia è Cigierre SpA, leader in Italia nel settore della ristorazione e proprietaria dal 2016 del format Pizzikotto. “Un’acquisizione – spiega la nota – nata dalla volontà del Gruppo di ampliare la propria offerta commerciale con il grande classico della cucina italiana: la pizza”.

Una buona notizia anche per quanti cercano lavoro. “Infatti per il Pizzikotto – prosegue la nota – di viale Porta d’Adige si cercano ancora 8 operatori di sala, 5 di cucina e 5 pizzaioli. Diciotto figure che si andranno a sommare ai sette collaboratori già selezionati per formare il nuovo team del ristorante. Chi desidera per far parte del team del ristorante Pizzikotto di Rovigo può presentare la propria candidatura sul sito cigierre.com alla sezione Lavora con noi al sito www.pizzikotto.it.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.