30 Novembre 2019 19:09

NATALE IN PIAZZA

L’albero illumina la piazza, ora è Natale

Acceso questa sera il grande albero di Natale della città di Rovigo. Tantissimi i rodigini presenti per assistere a questo magico momento


ROVIGO – Ora, il Natale è davvero arrivato anche a Rovigo. Il grande albero, arrivato venerdì mattina direttamente dall’altopiano di Asiago, si è acceso in contemporanea con tutte le altre luminarie di piazza Vittorio Emanuele. Un momento molto scenografo che ha illuminato i tanti nasi all’insù dei numerosi rodigini che si sono radunati davanti al leone di San Marco, proprio di fronte al grande pino, per assistere a questo momento magico.

Presenti il sindaco, Edoardo Gaffeo, il vice sindaco, Roberto Tovo, Antonella Savogin e Michele Raisi, per Confesercenti, Barbata Rigobello, per RovigoFiere, Marco Bressin, presidente della Pro Loco di Rovigo, Rita Pizzo, presidente di Centro Città.

“E’ un piacere essere qui oggi per questa bella occasione – ha detto il sindaco Edoardo Gaffeo -. Ringrazio tutte le associazioni e le persone che hanno collaborato per questo evento. Sarà un Natale bellissimo”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.