16 Novembre 2019 20:01

ROVIGO

La Fattoria festeggia 21 anni di successi

Al centro commerciale rodigino è stato un pomeriggio all'insegna del divertimento. Ospiti d'eccezione Taylor Mega e Massimo Boldi


ROVIGO – Oggi, il centro commerciale La Fattoria ha compiuto ben 21 anni. Per festeggiare questo importante traguardo ha deciso di organizzare una festa d’eccezione con tantissimi ospiti, cibo e tanto divertimento.

La festa è iniziata all’insegna delle risate e del talento. Sul palco, allestito nell’ampio spazio di fronte al supermercato, si sono alternati sosia di attori e cantati famosi. Sulla scena sono comparsi Jack Sparrow con l’immancabile compagno di avventure – e a volte rivale d’amore – Will Turner. Poi, cambio di scenario, a incantare grandi e piccini, è arrivato Willy Wonka con le sue storie dalla fabbrica di cioccolato.

Successivamente il mondo del grande schermo ha ceduto il passo a quello della musica. Ecco quindi fare la loro comparsa Vasco Rossi, Mina e Lady Gaga che hanno incantato e coinvolto il pubblico presente con i grandi successi di queste tre star della musica, facendo cantare i giovani ma anche i meno giovani. Gli spettatori sono simpaticamente stati al gioco e alcuni hanno deciso di presentarsi vestiti da sosia, infatti tra il pubblico spiccavano in prima fila Pavarotti e Zucchero.

Ciliegina sulla torta per questo 21esimo compleanno del centro commerciale la fattoria è stata la presenza di due grandi nomi dello spettacolo. Stiamo parlando di Taylor Mega e Massimo Boldi. Ad accoglierli un pubblico numerosissimo e acclamante che li ha applauditi calorosamente. Boldi e Mega sono saliti sul palco e hanno volentieri scherzano con i presentatori e con il pubblico che non ha smesso per un momento di chiamarli a gran voce. Poco prima del taglio della torta l’annuncio, non privo di spoiler, del prossimo progetto che vedrà entrambi protagonisti di un film.

Dopo alcune foto e selfie con il pubblico Taylor Mega e Massimo Boldi hanno tagliato l’enorme torta offerta da La Fattoria a tutti i presenti per festeggiare assieme questi 21 anni di successo. Infine, non poteva mancare per i due super ospiti, un tour del centro commerciale rodigino, con una folla di ammiratori che li circondava.

Un compleanno davvero riuscito, non resta che augurarsi altri 21 di questi anni.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.