10 Novembre 2019 18:34

SECONDA CATEGORIA

Il Polesine Camerini rimane capolista

Il Polesine Camerini supera in trasferta il Ca' Emo, scavalcato in classifica dal Crespino Guarda Veneta


ROVIGO – Con la vittoria di oggi, nella partita di cartello della domenica nel girone H di Seconda categoria, la capolista Polesine Camerini è sempre più sola al comando. Un successo di misura, per 1-2, in casa del Ca’ Emo che è stato superato in classifica dal Crespino Guarda Veneta – ora secondo – vittorioso per 4-1 contro il fanalino di coda Union San Martino. Pari tra Frassinelle e Beverare (1-1), che hanno perso un’ottima occasione di rimanere vicini alla vetta. Bene l’Altopolesine che ha superato il Medio Polesine al “Marcona” di Ceregnano (0-1), accorciando in classifica. Pari tra Canalbianco-Boara Polesine e Villanovese-Zona Marina, entrambe le partite finite 2-2. La Ficarolese vince di misura (0-1) sul campo del Papozze e della Stientese in casa contro il Grignano (2-0). Nel girone M di Seconda categoria, ancora una sconfitta per il Duomo: 1-2 in casa contro il Battaglia Terme.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.