08 Novembre 2019 11:40

VIGILI DEL FUOCO

I nostri angeli salvano un’altra vita

Sono stati i vigili del fuoco ad impedire che l'incidente sull'argine si trasformasse in tragedia


ROVIGO – Sono stati i vigili del fuoco ad impedire che l’incidente si trasformasse in tragedia. Il loro immediato intervento in soccorso dell’uomo finito nell’Adige con l’auto, tra Granzette e Boara Polesine (LEGGI ARTICOLO), gli ha davvero solvato la vita.

Al loro arrivo, infatti, gli uomini del corpo dei vigili del fuoco di Rovigo si sono trovati di fronte una scena agghiacciante: l’uomo, aggrappato alla sua auto, stava lentamente affondando con questa. Immediato l’intervento di recupero dell’uomo che è stato salvato dall’annegamento.

In questo momento sono in corso le operazioni di recupero del mezzo, sprofondato nell’Adige.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.