07 Novembre 2019 21:00

ULSS 5 POLESANA

Ecco i nostri nuovi dottori!

Proclamati oggi in Cittadella sanitaria i laureati in tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia


ROVIGO – Grande festa oggi in cittadella sanitaria per la proclamazione di nove nuovi dottori in Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia.

Ecco i nuovi dottori: Francesca Trivellato, Federico Baccarin, Sofia Cassarino, Andrea Gandolfo, Rocco Maggio, Andrea Pavani, Angela Polichetti, Veronica Trevisan e Andrea Magon che ha anche ricevuto una menzione d’onore per il percorso fatto.

Cristiano Pelati, Dirigente Professioni Sanitarie presso Aulss5 Polesana ha detto: “Complimenti a tutti per i vostri lavori, le vostre tesi sono sempre di grande qualità e così le presentazioni. Vi ringrazio per i tre anni che avete passato qui con noi, sono stati sicuramente tre anni di sacrifici. In bocca al lupo per il vostro percorso professionale”.

Il presidente di commissione ha aggiunto: “La qualità del lavoro che avete svolto è altissima. È l’inizio di un percorso. È giusto che vi facciate chiamare dottori, ma portate questo titolo con onore perché il dottore è qualcuno che produce scienza”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.