08 Novembre 2019 16:10

IL RICONOSCIMENTO

“Daniela Lucangeli donna e ricercatrice straordinaria”

L'assessore Donazzan si congratula con la prorettrice del Bo’ per il premio "Standout Woman Award"


VENEZIA – “Daniela Lucangeli è una donna straordinaria, di una dolcezza e una signorilità infinite: una professoressa capace di far innamorare di sé per come trasmette il sapere e coinvolge, una ricercatrice di prestigio internazionale. Merita pienamente questo prestigiosissimo riconoscimento.”

Così Elena Donazzan, Assessore con delega all’Istruzione, alle Università e alle Pari Opportunità della Regione del Veneto commenta la notizia dell’assegnazione del prestigioso premio internazionale “Standout Woman Award” alla professoressa Daniela Lucangeli dell’Università di Padova. La prorettrice alla continuità formativa scuola-università-lavoro del Bo’ ha ricevuto il premio in una cerimonia avvenuta mercoledì scorso a Roma nella sala Regina di Montecitorio.

“Oltre al mio apprezzamento personale, – conclude Donazzan – come assessore regionale sono particolarmente orgogliosa di poter annoverare tra i docenti universitari dei nostri atenei la professoressa Daniela Lucangeli”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.