10 Novembre 2019 19:10

TERZA CATEGORIA

Corbola, vittoria e primato mantenuto

Un perentorio 4-1 del Corbola al Canda conferma il primato dei bassopolesani


ROVIGO – Nel girone A di Terza categoria il Corbola mantiene il primato in classifica grazie a un perentorio 4-1 in casa contro il Canda. Turchese e Albarella Rosolina Mare pareggiano per 1-1 in casa dei rodigini, perdendo punti preziosi dalla prima in classifica. L’Atletico Bellombra al terzo posto a un punto di distacco, rimane fermo per la giornata di risposo. Gol e spettacolo sia nella sfida tra Baricetta e Buso, vinta dal Baricetta per 4-3, che in quella vittoriosa del Roverdicrè, che ha battuto 5-2 la Rivarese. Buso e Rivarese rimangono ultima e penultima in graduatoria. Con una vittoria, invece, il Polesella si stacca dalla Rivarese: è ottimo lo 0-1 in casa della Nuova Audace Bagnolo. Pareggio per 2-2 nel derby del capoluogo tra Borsea e San Pio X, il Real Pontecchio invece va vincere a Fratta Polesine per 0-1.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.