05 Novembre 2019 12:54

PALAZZO CELIO

Benvenuti fratelli brasiliani e uruguaiani

Un momento di grande gioia e scambio questa mattina tra la delegazione sudamericana e il presidente della Provincia


ROVIGO – La Sala del Consiglio di Palazzo Celio oggi ha accolto una delegazione di discendenti veneti dal Brasile e dall’Uruguay accompagnati dall’Associazione Delta Polesine – Veneti e Polesani nel mondo di Rovigo per un saluto istituzionale.

A dar loro il benvenuto, il Presidente della Provincia Ivan Dall’Ara che li ha accolti con grande calore, felice di poter condividere con questi confratelli – come Dall’Ara stesso li ha chiamati – un pezzettino della propria storia.

La delegazione sudamericana si fermerà in Italia per 12 giorni, visiterà il Polesine ma anche il veneto. Il progetto infatti vede la collaborazione del Comune di Corbola e della Regione Veneto. Tra le mete protagoniste in questi giorni sicuramente ci sarà il Delta del Po, il comune di Corbola, e poi Padova, Vincenza e Treviso. 1

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.