10 Novembre 2019 17:43

PROMOZIONE

Badia, vittoria e aggancio al terzo posto

Buon successo del Badia che accorcia in vetta, occasione persa per lo Scardovari, il Porto Viro cade pesantemente a Piove


ROVIGO – Nel Girone A di Promozione il Badia Polesine supera per 1-0 il San Giovanni Lupatoto, ora staccato di 4 punti in classifica, e aggancia il Cologna, superato in casa dall’Albaronco (0-2). Rosicato due punti alla capolista Pescantina (1-1 contro il Mozzecane fuori casa). Vincono il Montorio in casa del Sitland Rivereel (1-3), il Nogara in trasferta contro il Castelnuovosandra (1-3), l’Isola 2-0 contro l’Oppeano e il Cavalponica 0-1 contro il Povegliano. Pari tra Virtus e Atletico Cerea (2-2).

Nel girone C, debacle del Porto Viro che in trasferta viene sconfitto per 5-1 dalla Piovese. Pari dello Scardovari in casa contro l’Azzurra 2 Carrare. Lo 0-0 fa arrabbiare i padroni di casa, visto il concomitante pareggio del Saonara Villatora in casa contro la Miranese (1-1). La Janus Nova è stata sconfitta in casa per 2-3 dalla Curtarolese, il Favaro ha pareggiato col Legnaro (0-0). Primo mezzo passo falso della capolista San Giorgio in Bosco che, dopo nove successi consecutivi, è fermata sull’1-1 in casa dal MestrinoRubano. Perde il Graticolato, in casa contro la Vigolimense (0-1), pareggiano 2-2 Cadoneghe e Campigo.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.