08 Novembre 2019 21:41

LEAD VILLADOSE

Arrampicata, la prima vera gara in Polesine



VILLADOSE – Si svolgerà domenica 10 novembre, presso il Palazzetto dello Sport di Villadose, dalle 10 alle 17, la prima prova in assoluto del circuito promozionale veneto di arrampicata sportiva, voluto dal Comitato Regionale F.A.S.I, la Federazione dedicata a questa disciplina. La gara – prima competizione di questo tipo a svolgersi in Polesine – è organizzata dalla Polisportiva Uni Sport A.S.D. di Rovigo, in collaborazione col Comune di Villadose.

Alla manifestazione, che vedrà gli atleti cimentarsi nella disciplina lead (corda), parteciperanno cinque società provenienti da diverse province del Veneto, con un totale di una trentina di iscritti, di
età compresa fra gli 8 e i 14 anni. Si tratta di un’importante occasione volta alla promozione di questo sport in costante ascesa, che dall’anno prossimo farà parte del programma olimpico.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.