30 Novembre 2019 14:09

RUGBY FRASSINELLE

All’orizzonte per i galletti un match molto duro



FRASSINELLE – Domenica 1 dicembre il Rugby Frassinelle affronterà tra le mura amiche il RAV Vicenza, alle 14,30. Sarà un incontro molto duro per la squadra di coach Fenzi, Greggio e Visentin.

Il Rav, infatti, è in vetta alla classifica a pari punti con il Rugby Villadose. Il Vicenza è una squadra molto competitiva e completa in ogni reparto, i galletti dovranno sfoderare una prestazione di orgoglio se vorranno portare a casa il risultato. Dall’infermeria del Frassinelle non giungono, purtroppo, buone notizie. Gli infortunati non sono ancora pronti a scendere in campo e se ne sono aggiunti altri in settimana. Il Rugby Frassinelle dovrà sopperire al problema infortuni con il cuore e la grinta che hanno sempre contraddistinto i giocatori in maglia gialloblu. Le difficoltà maggiori si riscontrano sempre tra i primi otto uomini del pacchetto di mischia e soprattutto in prima linea, con i piloni e tallonatore costretti a sobbarcarsi 80 minuti di battaglia.

Domenica è prevista pioggia, ma si spera che i galletti possano tornare a vedere un po’ di sole con una prestazione convincente, non solo tecnicamente, ma anche dal punto di vista del carattere e del sacrificio.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.