09 Ottobre 2019 17:50

BADIA POLESINE

Talenti russi e polesani si incontrano

L'appuntamento è per mercoledì 30 ottobre alla “Piccola Fenice” grazie all'associazione “Amici della Russia”


BADIA POLESINE – Mercoledì 30 ottobre, al teatro Eugenio Balzan, si rinnoverà l’ormai tradizionale appuntamento internazionale con la grande musica promossa dall’associazione “Amici della Russia” di Padova, col patrocinio del Comune di Badia e la decisiva sponsorizzazione dei Rotary club polesani.

L’importante appuntamento, nella suggestiva cornice della “Piccola Fenice” di Badia Polesine, vedrà l’esibizione di giovani talenti russi e polesani, provenienti dai prestigiosi conservatori Francesco Venezze di Rovigo e Antonio Buzzolla di Adria. Per il Rotary si tratterà di un interclub che vedrà coinvolti gli amici di Rovigo, Adria, Porto Viro-Delta Po. Previsti sul palco Andrey Anokhin (pianoforte), Bogdan Yusufkhanov (violino), Eugeiy Zakharov (fisarmonica), Anastasia Rollo (violoncello) e Gianluca Bergamasco (pianoforte). Saranno eseguite musiche di Tchaikovsky, Bach, Mozart, Chopin, Liszt, Beethoven e Vivaldi. Alle 19, nella sala consigliare del Comune. è previsto un prologo di benvenuto agli ospiti ed agli artisti.  L’ingresso al teatro sarà gratuito e aperto a tutti, con inizio del concerto alle ore 20,30.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.