12 Ottobre 2019 12:02

LA PRESENTAZIONE

I Bersaglieri si presentano alla città



ROVIGO – Domenica 13 ottobre alle 18 nello storico “Salone del Grano” in Piazza Garibaldi a Rovigo andrà in scena la presentazione ufficiale della Femi-Cz Rugby Rovigo Delta 2019/20. Dopo l’annullamento della manifestazione prevista per il 22 settembre causa maltempo, la Società ha scelto una struttura che garantisse comfort e prestigio all’atto con il quale si apre ufficialmente la nuova stagione rossoblù.

La serata sarà l’occasione per incontrare e conoscere i rossoblù della stagione 2019/20, compreso il nuovo acquisto Daniel Mienie, che giungerà in città nel week end.

L’evento è tradizionalmente il momento in cui Società, Partners, Squadra e Staff ricevono l’abbraccio della città e dei tifosi: hanno già dato conferma della loro presenza tutte le autorità del territorio, i partners della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta, gli appassionati. Sarà una manifestazione speciale, diversa dalle altre, grazie alla partecipazione di Monti Rugby Rovigo Junior, Rugby Frassinelle, Rugby Villadose, Rugby Badia e dalla neonata Franchigia FTGI Polesine Under 18.

La giornata poi procederà alle 19.30 in Piazza Vittorio Emanuele II con l’aperitivo rossoblù, in collaborazione con Birreria Pedavena e Antico Caffè Franchin, dove i tifosi avranno modo di conoscere più da vicino i Bersaglieri 2019/20.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.