09 Ottobre 2019 13:46

GRANDI FIUMI CALCIO

Grande successo per Pulcini e Primi Calci



ROVIGO – Quella di domenica 29 settembre è stata una bella giornata di calcio giocato per i Primi Calci 2011 e per i Pulcini 2010 di Grandi Fiumi Rovigo.

I primi anno partecipato al 2°  Memorial Nicholas Solieri organizzato dall’ASD Bondenese in collaborazione con l’Accademia SPAL, dove erano iscritte a partecipare ben 16 società; i secondi sono stati impegnati al Memorial Mario e Roberto Biotto a Camponogara, assieme ad altre 13 società, tra le quali spiccavano U.S. Virtus Verona e A.C. Este 1920.

In entrambi i tornei le giovani leve di Grandi Fiumi Rovigo hanno onorato la loro presenza con impegno e belle giocate, dimostrando di aver già acquisito una buona intesa e conquistando con merito le rispettive finali.

I Primi Calci, allenati dagli istruttori Turcato e Rosina, sono scesi in campo con Argenton Edoardo, Cecchetto Alberto, Diatta Francesco, Edu Alexandru Cosmin, Galante Michele, Nushi Nicolò, Pashaj Mariel, e Rosina Mirko.

I Pulcini, allenati dagli istruttori Zanaga e Chinaglia, sono scesi in campo con Bovo Mattia, Brogiato Luca, Lauria Thomas Luis, Lavezzo Giovanni, Padovan Stefano, Raito Diego e Zanatta Pietro.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.