11 Ottobre 2019 13:20

OPPORTUNITA' DI LAVORO

Cercarsi ingegnere e addetto agli impianti

Ad annunciarlo è l'azienda Acquevenete. Per candidarsi c'è tempo fino a martedì 29 ottobre


ROVIGO – Acquevenete è alla ricerca di personale per due posizioni disponibili.

L’azienda ha pubblicato di recente due avvisi di selezione per i seguenti profili professionali: un addetto alla conduzione degli impianti di depurazione e/o potabilizzazione delle acque; un ingegnere responsabile della conduzione degli impianti di potabilizzazione delle acque.

I relativi avvisi, con tutte le informazioni, possono essere consultati e scaricati dal sito aziendale a questo indirizzo.

Per entrambe le posizioni il contratto o erto è a tempo indeterminato, l’inquadramento e il trattamento economico saranno quelli previsti dal CCNL Unico Gas Acqua in relazione al profilo e alle mansioni del candidato selezionato.

Le domande di partecipazione, corredate dalla documentazione richiesta nell’avviso, dovranno essere recapitate entro le ore 12.00 del 29 ottobre 2019 con una di queste modalità: a mezzo pec agli indirizzi personale@pec.acquevenete.it o protocollo@pec.acquevenete.it; a mano presso l’U icio Risorse Umane di acquevenete sito in Via C. Colombo n. 29/A – 35043 Monselice (PD); a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo acquevenete SpA via C. Colombo n. 29/A – 35043 Monselice (PD) – Ufficio Risorse Umane.

Non saranno ammesse le candidature che dovessero pervenire con modalità diverse o a indirizzi diversi da quelli indicati.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.