09 Ottobre 2019 18:17

GOLF - CAMPIONATO SOCIALE

Baldon domina l’ultima gara di qualifica



ROVIGO – Sabato 5 ottobre si è disputata la quarta ed ultima prova di qualifica al Campionato Sociale 2019. In una splendida giornata, i giocatori hanno cercato di aggiudicarsi gli ultimi punti a disposizione per accedere alle finali.

Il campo si presentava in buone condizioni, ma con i green in manutenzione che hanno aggiunto qualche difficoltà ai tentativi di imbucare. Non ha risentito di queste difficoltà Enrico Baldon che con una prova magistrale ha presentato uno score di 42 punti è si è così aggiudicato la gara.

Ottima anche la prestazione di Simone Albieri che ha vinto la classifica del lordo con 31 punti ed, anche, il premio per il nearest to the pin, piazzando la palla a 1,87 m. dalla buca 2. Gianluca Marani è risultato primo senior con 37 punti. Con i risultati dell’ultima gara di qualifica si sono determinati i tabelloni per aggiudicarsi i quattro titoli sociali in palio.

L’appuntamento è per sabato 12 ottobre, alle ore 9:00 in match play su 9 buche, con questi accoppiamenti:

1^ CAT. LORDO: Buca 1 D. Schiesaro vs M. Barbin e G. Marani vs G. Magnan; Buca 2 S. Albieri vs P. Marzolla e M. Loro vs E. Baldon.

1^ CAT. NETTO: Buca 3 F. Visentin vs M. Prudenziato e A. Zanellato vs M. Campion; Buca 5 D. Chinaglia vs A. Spunton e P. Caltarossa vs E. Rozzi.

2^ CAT. LORDO: Buca 7 V. Marzolla vs S. Trentin e V. Maldina vs E. Puia; G. Govoni vs P. Modonesi e E. Magnan vs M. Ganzaroli.

2^ CAT. NETTO: G. Fortin vs M. T. Zamana e P. Zampieri vs L. Sbrollini.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.