30 Ottobre 2019 16:00

MARDIMAGO

Asfaltata Via dei Mille, ma i cittadini vogliono di più

I membri del comitato Vivi Mardimago raccontano la situazione


MARDIMAGO – I lavori di asfaltatura in Via del Mille, a Mardimago, sono iniziati. Ma secondo i cittadini non è abbastanza.

“È vero che hanno iniziato i lavori e che li stanno terminando, ma hanno tralasciato il tratto più disagiato dell’asfalto ed è proprio per questo che non siamo soddisfatti, agiremo di conseguenza” afferma Giuliano Bernardinello, presidente del comitato Vivi Mardimago.

La frazione risente fortemente del traffico, in particolare di quello pesante, che impatta molto la vita dei cittadini. “È difficile – afferma Luciano Mazzucco, membro del comitato – vedere per strada biciclette, bambini o anziani, e questo proprio a causa del traffico”.

“Vogliamo risposte certe in breve per il traffico pesante e la viabilità – afferma Bernardinello -. All’amministrazione chiediamo non solo la sistemazione dell’asfalto ma anche un ripensamento della gestione del traffico stesso”.

 

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.