09 Ottobre 2019 07:42

PALAZZO NODARI

60mila euro per mettere in sicurezza le ciclabili

Nuovi parapetti in legno, rifacimento di alcuni giunti di dilatazione e la realizzazione di nuovi attraversamenti


ROVIGO – Nuovo look per le piste ciclabili del territorio. L’amministrazione ha stanziato oltre 60 mila euro per la messa in sicurezza della viabilità ciclo-pedonale, delle piste ciclabili di collegamento con il centro capoluogo.

Gli interventi previsti riguardano il posizionamento di nuovi parapetti di sicurezza in legno, il rifacimento di alcuni giunti di dilatazione, la realizzazione di nuovi attraversamenti ciclabili ed il posizionamento di adeguata segnaletica.

Le risorse destinate al progetto, sono frutto di un’economia di spesa sul contributo della Fondazione Cariparo, per la realizzazione della pista ciclopedonale che collega il centro cittadino con la frazione di Sarzano.

In questo modo sarà possibile ripristinare la piena funzionalità e sicurezza delle vie riservate ai ciclisti.

 

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.