10 Settembre 2019 13:01

OCCHIOBELLO

Posti di lavoro per giovani: solo un mese per iscriversi

Il bando per il servizio civile, retribuito, scade il 10 ottobre


OCCHIOBELLO – Fino al le ore 14 di giovedì 10 ottobre 2019 è possibile presentare domanda per partecipare la progetto di Servizio civile Universale del Comune di Occhiobello “Una buona idea”. I ragazzi dai 18 ai 28 anni d’età possono candidarsi per svolgere dodici mesi presso il settore dei servizi sociali comunali.

Da quest’anno, gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone CLICCANDO QUI.

L’accesso alla piattaforma per i cittadini italiani residenti in Italia o all’estero e per i cittadini di Paesi extra Unione Europea regolarmente soggiornanti in Italia, può avvenire esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare l’apposita pagina del sito web: CLICCA QUI.

Il servizio è retribuito.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.