03 Settembre 2019 21:00

CICLISMO

Parte domani la tappa polesana della Route 4 du Panathlon



ROVIGO – Mercoledì 4 settembre alle 9 da Piazza Vittorio Emanuele a Rovigo partenza della tappa polesana della Route 4 du Panathlon 2019, un percorso di turismo ecologico per valorizzare le piste ciclabili e che porterà i protagonisti, panathleti ed amici, in sei tappe dalla Laguna Nord di Venezia a Milano, lungo un tragitto di 450 kilometri.

Il prestigioso riconoscimento per il Panathlon di Rovigo prevede che la terza tappa parta appunto da Rovigo fino a Bergantino per 84 km. con un percorso utilizzando le piste ciclabili lungo i corsi d’acqua Canale Adigetto, Canalbianco e poi Fiume Po per concludersi con la visita al Museo nazionale della Giostra a Bergantino. Lungo il percorso si farà anche sosta a Bosaro al monumento del ciclista.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.