11 Settembre 2019 10:30

RICOMINCIANO LE SCUOLE

Il saluto dell’amministrazione agli studenti rodigini

Questa mattina diversi rappresentanti della Giunta sono andati nelle scuole per augurare un buon inizio anno


ROVIGO – Ricominciano oggi, 11 settembre, le scuole. Un inizio che è sempre un misto di entusiasmo, paura e malinconia perché segna ufficialmente la fine dell’estate. Ma gli studenti quest’anno non sono gli unici a ritornare tra i banchi con un velo di nostalgia.

Per Dina Merlo, insegnante ora in aspettativa per svolgere il ruolo di assessore, infatti è il primo giorno di scuola durante il quale varcherà l’aula come assessore e non come insegnate. “Fa un effetto un po’ strano” ha raccontato.

Questa mattina alcuni rappresentanti della Giunta sono andati nelle scuole per augurare agli studenti un buon inizio di anno scolastico. È un modo per avvicinare i ragazzi all’amministrazione, rendendoli partecipi dell’operato del Comune e per farli sentire in contatto diretto con chi amministra la città.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.