09 Settembre 2019 10:52

ROVIGO

“Il Club dei Cardiopatici” riprende l’attività

Primo incontro della nuova stagione presso La Fionda di Davide


ROVIGO – Mercoledì 11 settembre alle 18 riprende dopo la pausa estiva l’attività del gruppo di auto-mutuo-aiuto “Il Club dei cardiopatici”. Nel primo incontro si programmerà l’attività nel corso del prossimo anno 2019-2020.

Il gruppo è nato nel marzo 2014 con il sostegno della cardiologia rodigina e della bottega del commercio equo e solidale La Fionda di Davide, che ne ospita le riunioni in via della Tecnica 10. L’iniziativa è stata ritenuta meritoria dal Consiglio dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Rovigo.

Ad oggi, hanno partecipato alle riunioni del gruppo circa trenta persone, oltre duecento invece i presenti agli eventi organizzati dal gruppo ed in particolare agli incontri con gli esperti.

Il gruppo è aperto a tutti coloro che hanno o hanno avuto problemi cardiologi o cardiocircolatori e a familiari interessati al problema. Lo scopo è dare sostegno ai singoli individui condividendo le esperienze di ciascuno nello spirito dell’auto-mutuo-aiuto. La partecipazione è sempre libera e gratuita, il gruppo si riunisce in genere ogni secondo mercoledì del mese.

 

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.