11 Settembre 2019 12:10

OCCHIOBELLO

Fondo comunale per l’occupazione, prorogati i termini del bando

Fino al 30 settembre si potranno presentare le domande all’ufficio protocollo del Comune


OCCHIOBELLO – L’amministrazione comunale ha deliberato, per agevolare i possibili fruitori del contributo per misure straordinarie a sostegno di chi ha perso il lavoro in seguito a crisi aziendali, di prorogare i termini di presentazione delle domande per tutto il mese di settembre.

Quindi fino al 30 settembre si potranno presentare le domande all’ufficio protocollo del Comune, secondo i criteri fissati dal Bando che è pubblicato sul sito del Comune a questo indirizzo.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.