16 Settembre 2019 07:32

tragedia nella notte

Con l’auto nel canale, muore a 34 anni

Rianimato sul posto dal personale del Suem, è morto poco dopo in ospedale


ROVIGO – Terribile incidente nella notte in via Ponte dei Forti, tra San Pio X e Roverdicrè: perde la vita un 34enne. Intorno alle 4 il giovane a bordo della sua auto ha perso il controllo del mezzo ed è finito nel canale che costeggia la strada. immediati i soccorsi, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco per estrarre il ragazzo dall’auto. Il personale del Suem è riuscito a rianimare il giovane, che aveva tutte le caratteristiche dell’annegamento, dopo mezz’ora di tentativi. Portato in ospedale, però, il 34enne è andato in arresto cardiaco e non ce l’ha fatta.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.