09 Settembre 2019 20:08

LUTTO

È mancato Simone Callegari: un’intera città sotto shock

Era un volontario e appassionato di sport, aveva solo 58 anni


ADRIA – È mancato verso le 16 di oggi pomeriggio, a soli 58 anni, Simone Callegari, molto attivo nello sport e nel volontariato.

Era ricoverato nell’ospedale di Rovigo. Da poco più di un mese lottava con il solito terribile male che non gli ha dato scampo. Lascia la moglie Annalisa Grotto e i figli Arianna e Fabio.

In città tutti lo conoscevano e, quando la notizia si è diffusa, ha lasciato un grande vuoto. Simone faceva l’autotrasportatore di medicinali con una grande passione per il calcio. In gioventù era stato il centravanti della San Vigilio negli anni d’oro, chiudendo la carriera da mezz’ala, quindi dal ’96 è passato a fare l’attaccante nella squadra di calcetto dell’Hatria giallorossa che si ritrova tutti i venerdì nel palasport Lucio Donà di via Aldo Moro. Era tifosissimo del Milan, ma soprattutto era un grande sportivo.

“Abbiamo perso una persona cara – commenta commosso Enzo Cavazzini, vicepresidente Hatria – Esprimiamo tutta la nostra vicinanza alla moglie, ai figli e a tutti i suoi cari. Sentiamo tutti di aver perso qualcosa perché Simone interpretava alla perfezione i valori dello sport: competizione nella lealtà e amicizia sincera. Inoltre è sempre stato disponibile nelle iniziative di solidarietà che la nostra associazione porta avanti”.

Sui social sono moltissimi i messaggi di dolore per Simone.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.