10 Settembre 2019 16:57

OCCUPAZIONE

Altra azienda che chiude in città: 43 licenziati

Ecolab avvierà presto le procedure di mobilità dei dipendenti


ROVIGO – Un’altra perdita per la città di Rovigo. A chiudere i battenti questa volta è l’azienda Ecolab, che ha comunicato ai sindacati l’intenzione di cessare l’attività di Plant Rovigo, rilevato da Esoform nel 2011, ai sindacati.

Il primo atto compiuto in questo senso sarà l’apertura della procedura di mobilità dei 43 dipendenti di Ecolab Production. “Fin da subito ci attiveremo con tutti gli strumenti consentiti per la difesa del sito produttivo e dell’occupazione, anche presso le sedi istituzionali”, affermano i sindacati.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.