09 Settembre 2019 12:45

FERRARA

Alto Polesine presente con Giorgia Meloni: pronti per scendere in piazza

Grande partecipazione di amministratori locali e segretari di partito


FERRARA – Presenti in piazza anche i fratelli Alto polesani a Ferrara per Giorgia Meloni, il cui partito è in crescita anche in alto Polesine.

Presenti anche gli amministratori locali e i segretari di partito polesani, insieme a più di un centinaio di simpatizzanti. L’appuntamento era davanti al mercatone uno di Occhiobello “Con bandiere e tanta voglia di riprendere la democrazia politica lì dove è venuta a mancare – spiega Cordone Daniele segretario di Fiesso Umbertiano ex consigliere in quota fdi – . Siamo l’unica alternativa coerente che non ha mai chiesto alleanze con il PD e quanto meno con i pentastellati siamo noi di fdi il nostro presidente Giorgia Meloni ha sempre preso le distanze”

Presente in piazza il consigliere di Canda Andrea Valerio, anche lui convinto che il popolo italiano debba scendere in piazza. Piazza molto affollato per Giorgia Meloni.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.