13 Agosto 2019 15:13

SAN MARTINO DI VENEZZE

Voleva danneggiare l’auto della ex, ma sbaglia vettura

Beccato con i video della sorveglianza il 39enne "sfortunato"


SAN MARTINO DI VENEZZE – A conclusione di un’attivita d’indagine, i carabinieri della stazione di San Martino di Venezze, hanno deferito in stato di libertà alla procura della repubblica di Rovigo per “danneggiamento”, un 39enne residente a Rovigo.

L’uomo, secondo questa ricostruzione, e’ ritenuto responsabile di aver forato quattro pneumatici dell’autovettura Citroen c3, di proprietà di un ragazzo del luogo e lasciata parcheggiata lungo la strada, erroneamente confusa con quella in uso ad una donna di cui si era invaghito e da cui era stato respinto. L’individuazione è avvenuta attraverso l’analisi dei sistemi di
videosorveglianza presenti in zona.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.