09 Agosto 2019 09:43

TASSINA

“Vogliamo illuminazione”, l’amministrazione dice “sì”

La risposta degli assessori Dina Merlo e Giuseppe Favaretto alle richieste dei residenti


ROVIGO – Avevano chiesto al comune, attraverso il consigliere Antonio Rossini, l’installazione di due lampioni tra via Montenero e via Cime di Lavaredo. E l’amministrazione ha detto sì. Ma non solo due, gliene installerà sei. E’ la risposta degli assessori Dina Merlo e Giuseppe Favaretto ai residenti della Tassina che chiedevano illiminazione perchè lamentano di essere ormai da tempo facile preda di ladruncoli che rubano nelle abitazioni e poi si dileguano nel buoi dei giardini. L’opera avrà un valore di 15mila euro e sarà inserita nel piano triennale delle opere pubbliche.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.