09 Agosto 2019 08:45

COMUNE DI PAPOZZE

Variante depositata. Un mese per opporsi, presentare proposte o osservazioni

Articolo sponsorizzato


Il Comune di Papozze ha emanato un avviso di pubblicazione di deposito della Variante n.2 al Piano degli Interventi.

Il Responsabile del Servizio Tecnico

Premesso che con delibera di Consiglio Comunale n. 25 del 31.7.2019 è stata adottata la variante n. 2 Piano degli Interventi – Variante Verde ai sensi art. 7 L.R. 4/2015 del Comune di Papozze, ai sensi dell’art. 18 della L.R. 11/04 s.m.i.

RENDE NOTO

che gli elaborati della variante n. 2 al P.I. adottata del Comune di Papozze (RO) sono depositati, unitamente alla delibera, in libera visione al pubblico, per la durata di 30 giorni consecutivi, ossia dal 9.8.2019, data di pubblicazione dell’avviso all’Albo Pretorio del Comune di Papozze, fino al 8.9.2019, presso il Servizio Urbanistica – Edilizia Privata – Piazza Libertà 1 – 45010 Papozze (RO). La visione dei documenti è consentita negli orari di apertura al pubblico, il mercoledì dalle 10.00 alle 13.00 e sono altresì consultabili sul sito internet del Comune di Papozze: http://www.comune.papozze.ro.it/ nella sezione “Amministrazione Trasparente”, nei successivi 30 giorni consecutivi, ossia fino al 9.10.2019, gli interessati possono presentare opposizioni mentre chiunque può presentare osservazioni o proposte.

AVVISA

che le osservazioni relative alla variante n. 2 P.I. adottata devono essere presentate in carta semplice, con riportati i dati personali e sottoscritte in originale, presentate direttamente all’ufficio protocollo o inviata al Comune di Papozze, a mezzo del servizio postale, o inviate per posta elettronica all’indirizzo di posta PEC:  tecnico.comune.papozze.ro@pecveneto.it 

Papozze lì 9.8.2019

Il Responsabile del Servizio Tecnico – Arch. Daniele Lazzarin

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.