13 Agosto 2019 17:45

SAN BELLINO

Tragedia sfiorata: camionista assonnato finisce fuori strada

Per fortuna in quel momento non c'erano autovetture nelle vicinanze. Fino a tre ore per rimuovere il camion, sono previsti grossi disagi in Transpolesana


SAN BELLINO – È successo nel pomeriggio di oggi, martedì 13 agosto, a un chilometro dall’uscita di San Bellino, in direzione Verona.

Un camion ha perso il controllo ed è uscito completamente dalla strada. Secondo le prime ipotesi si tratterebbe di un colpo di sonno dell’autista. Fortunatamente non c’erano autovetture in circolo nelle vicinanze in quel momento. Anche le condizioni dell’autista non sarebbero gravi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri.

Si prevedono grossi disagi per la circolazione per via delle manovre necessarie per recuperare il camion. Potrebbero volerci fino a tre ore.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.