07 Agosto 2019 14:52

CORSA SOTTO LE STELLE

Torna la Saint Lorenz Night Trail

Giunta alla sua quarta edizione, la tradizionale corsa è, quest'anno, piena di novità


ROVIGO – È stata presentata in mattinata l’iniziativa che si terrà sabato 10 agosto, in occasione della notte di San Lorenzo. La Saint Lorenz Night Trail giunge quest’anno alla quarta edizione. Le precedenti tre sono state caratterizzate da un successo sempre maggiore, sia per le proposte che per la partecipazione dei cittadini.

Il connubio tra sport, scoperta del territorio e socialità è sicuramente ciò che ha determinato il successo dell’evento negli ultimi anni. Una formula vincente incrementata e riproposta negli anni.

“L’Amministrazione comunale è contenta – afferma l’assessore allo sport Erika Alberghini-. È un’iniziativa che consente di vedere il territorio da un punto di vista diverso. In primo luogo di notte e poi si tratta di un’iniziativa trasversale: coinvolge sport. benessere fisico e la componente sociale. Tutto questo assieme alla valorizzazione del territorio grazie alle varie tappe”.

Gli organizzatori raccontano che lo scorso anno ci sono stati dei furti, motivo per cui quest’anno saranno presenti sei volontari dell’Anfas per dare tranquillità ai partecipanti.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.