11 Agosto 2019 19:14

POLITICA ROVIGO

“Solo mille euro per le politiche giovanili. Che delusione”

L'intervento del consigliere leghista Lorenzo Rizzato: "Come può crescere felice la nostra città se non investe sui giovani?"


ROVIGO – “Durante il consiglio comunale del 30 luglio, ero intervenuto sulla destinazione dell’avanzo di bilancio, toccato vari punti ma in particolar modo le politiche giovanili, commentando la presenza a bilancio di soli 1000 euro per questo capitolo. Provo notevole delusione e rammarico per il fatto che l’amministrazione abbia deciso di inserire solo mille euro per le politiche giovanili, quando in passato la cifra (nonostante le difficoltà economiche) era di tre volte superiore”, commenta così il finanziamento dedicato alle politiche giovanili il giovane consigliere leghista, Lorenzo Rizzato.

“La civica del sindaco si chiama “perché cresca felice”, allora io mi domando come possa la nostra città crescere felice se non investe sul proprio futuro. Una città che vuole investire sul proprio futuro deve credere nei propri giovani e stanziare le risorse necessarie. Spero inoltre che da settembre l’amministrazione comunale si attivi per ricostituire il Forum dei Giovani, che in passato ha avuto ottimi risultati sia per la promozione della nostra città che delle giovani eccellenze del nostro territorio: un’esperienza positiva che non deve essere dimenticata ma rilanciata e promossa”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.