12 Agosto 2019 11:40

RICONOSCIMENTI

Silvia Lonardo è tra le 10 mamme influencer d’Italia!

Vive a Rovigo una delle mamme più influenti d'Italia secondo il Sole24Ore


ROVIGO – Vive a Rovigo, una delle 10 mamme influencer d’Italia.

Si chiama Silvia Lonardo ed è la creatrice della pagina Facebook “Cose da mamma”, dove si alternano articoli in cui dà consigli pratici su come affrontare determinate situazioni, racconti di vita quotidiana e vignette. Silvia è originaria di Roma, ma vive a Rovigo con il marito e i due figli, e con la sua pagina ha conquistato 140mila persone su Facebook e 615mila sul suo canale YouTube. Nelle librerie è anche possibile trovare un suo libro.

È tutto questo seguito, ampio e variegato, che ha convinto il Sole24Ore a inserirla nella speciale classifica del giornale tra le dieci mamme influencer d’Italia. Un riconoscimento importante non solo dell’idea di Silvia ma anche di come la categoria “influencer” possa essere fluida.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.