06 Agosto 2019 09:58

SCHIANTO IN STATALE

Pauroso incidente: chiusa la Statale 16

Coinvolti quattro mezzi. Numerosi i feriti trasportati in ospedale


POLESELLA – Tremendo schianto che ha coinvolto quattro mezzi nella mattinata di martedì 6 agosto lungo la Statale 16 poco dopo l’incrocio con via Roma in direzione Rovigo. La dinamica dell’incidente che vede coinvolto un camion e tre vetture (una rimasta schiacciata sotto l’autotreno e una scaraventata fuori strada) è ancora al vaglio.

Numerosi i feriti trasportati in ospedale dal personale del Suem 118. Stanno invece provvedendo alla messa in sicurezza dei mezzi i vigili del fuoco mentre il personale dell’Anas ha chiuso la strada per permettere le operazioni di recupero dei veicoli e lo studio della dinamica dell’incidente in capo alla polizia locale giunta sul posto.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.